Bonavolta, Stefano & Irene

Bonavolta, Stefano & Irene

Bonavolta, Stefano & Irene

Church leadership

Place: Pozzuoli (NA)
Ministry: Church leadership
Mission Agency: GMI
Blog:
Website:

Siamo Stefano Bonavolta e Irene Amodio, sposati nel 2 Settembre 2014 e genitori di una splendida bambina di nome Elèna. Insieme, a Pozzuoli, in provincia di Napoli, lavoriamo a pieno tempo in comunione e servizio alla chiesa locale Fiume di Vita le cui guide sono Alec Catchpole e Salvatore Varriale.

La nostra visione è fare discepoli di Cristo i giovani che il Signore ha posto sulla nostra strada. Accompagnare ragazzi alla conoscenza di Cristo prima e in un percorso di maturazione poi, è l’espressione del peso che da sempre portiamo nei nostri cuori. Certo siamo coinvolti anche in altro (insegnamento, guida della chiesa, evangelizzazione, chiesa in casa, sport), ma il nostro maggiore impegno è tra le nuove generazioni, nel desiderio che la gloria di Dio brilli anche lì con tutta la sua forza.

Francini, Federico & Elisabetta

Francini, Federico & Elisabetta

Francini, Federico & Elisabetta

Church planter

Place: Assisi
Ministry: Church Planter
Mission Agency: GMI – ACCI
Website: www.ccbassisi.it

In breve, la nostra storia missionaria inizia con il forte desiderio di dare sempre più al Signore. Nell’anno 2013 abbiamo maturato il desiderio e la chiamata di iniziare a servire a tempo pieno il Signore. Decidiamo di andare in Argentina dove frequentiamo una scuola biblica. Durante questo periodo ci rendiamo conto che la nostra nazione, pur ritenendosi cristiana, sia una delle meno cristianizzate e matura in noi un forte desiderio di rientrare in Italia e dedicarsi alla fondazione di chiesa. Matura anche un progetto ed un peso che è quello di fondare chiese dove non c’è nessuna denominazione, e Dio ci mette in cuore di iniziare da Assisi.

Il nostro progetto è quello di formare una chiesa mandante che forma altre chiese mandanti. Oggi (anno 2017) Dio ha formato una piccola comunità di circa 30 persone ad Assisi. Pregate che possa crescere che si possano formare pastori e diaconi per l’indipendenza spirituale della comunità. Che si possano formare missionari per andare a fondare altre chiese, e che la chiesa locale abbia il peso e la forza per sostenersi e sostenere. Mt. 28:19, Andate dunque e fate discepoli di tutti i popoli. Dio benedica la sua opera.

Arco, Francesco & Claudia

Arco, Francesco & Claudia

Arco, Francesco & Claudia

Church planter

Palce: Genova
Ministry: Church planter
Mission Agency: GMI
Website: www.manidelmaestro.it
Blog:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vestibulum semper massa sit amet euismod condimentum. Nulla ut metus eleifend, vestibulum metus et, porttitor arcu. Integer ultrices et turpis id ultricies. Sed et velit dictum, tempor ligula faucibus, molestie urna. Duis sollicitudin maximus est venenatis tincidunt. Donec elit est, tincidunt ac tincidunt eget, placerat elementum diam. Nunc ut auctor turpis. Morbi mollis consequat leo tincidunt dictum. Sed facilisis urna id mauris scelerisque, ut venenatis elit euismod. Quisque tempor nulla vel augue aliquam, ut facilisis est iaculis. Maecenas ut venenatis orci. Proin vitae sapien varius, varius nunc eget, consequat nulla. Aliquam at dolor sit amet erat dapibus commodo.

Duis sit amet tellus vitae ipsum consectetur aliquet. Sed nec tellus sit amet metus ullamcorper dictum ut non sem. Pellentesque semper rhoncus commodo. Vivamus vel sem eu urna placerat tempus vel ac quam. Nam pretium mi eu nisi dignissim porttitor. Vestibulum quis eros vitae arcu porttitor euismod. Sed volutpat eros eget risus consectetur, eu tempor magna ultricies. Vivamus consequat dui sed mi elementum molestie. Cras eu felis accumsan, pretium nunc et, sagittis mi.

Derudas, Gian Luca & Nella

Derudas, Gian Luca & Nella

Derudas, Gian Luca & Nella

Church Leadership

Place: Bologna
Ministry: Church leadership
Mission Agency: GMI
Blog:
https://riflessidiluce.blog/
Website: http://www.nuovavita.org

 

Ciao! Ci presentiamo: mi chiamo Gian Luca Derudas (GL per gli amici), sono felicemente sposato con Nella e padre di due ragazze Claudia (17) e Giulia (12). Siamo nati e cresciuti nella bellissima Sardegna, ma viviamo a Bologna da quasi 9 anni e sono pastore nella Chiesa Evangelica “Nuova Vita” e presidente di una giovane casa editrice chiamata Sophos.

Facciamo parte di Impatto (Acts29 Italia) condividendone la visione e l’impegno per la fondazione di chiese e GL fa parte anche del Consiglio di Italian Ministries.

Diversi anni fa la luce del Vangelo ha illuminato la mia vita e quella di mia moglie e da quasi 20 anni serviamo insieme il Signore, con la passione di condividere il Vangelo, fare discepoli di Gesù maturi e fondare chiese, affinché il nome di Dio sia onorato.

Come scrisse l’apostolo Paolo:

“Noi infatti non predichiamo noi stessi, ma Cristo Gesù quale Signore, e quanto a noi ci dichiariamo vostri servi per amore di Gesù; perché il Dio che disse: «Splenda la luce fra le tenebre», è quello che risplendé nei nostri cuori per far brillare la luce della conoscenza della gloria di Dio che rifulge nel volto di Gesù Cristo.” (2Cor 4:5-6)

Borroni, Paolo & Liz

Borroni, Paolo & Liz

Borroni, Paolo & Liz

Youth Ministry

Place: Montespertoli, (FI)
Ministry: Attività tra giovani
Mission Agency: YFC Italia – GMI
Blog: www.paolo-liz-borroni.tumblr.com
Website: 
www.yfcitalia.org

Sono Paolo Borroni e sono sposato dal 2015 con Liz Thompson e siamo i genitori di una splendida bambina, Sofia. Dal 2011 servo il Signore a tempo pieno con Youth For Chirst Italia e dal 2014 si è aggiunta anche mia moglie al ministero. Abitiamo a Montespertoli in provincia di Firenze e aiutiamo le chiese italiane nel ministero tra i giovani.

La nostra visione è aiutare a stabilire in Italia programmi per adolescenti guidati da una leadership locale e in cui i ragazzi possano essere accolti, serviti, aiutati a trovare la libertà in Cristo e sfidati a servire il prossimo. Potete contattarci se volete conoscere di più il nostro ministerio. Siamo disponibili a collaborare se avete bisogno di aiuto per iniziare un ministero tra i giovani nella vostra chiesa locale o se volete raggiungere i giovani del vostra città.

This site uses cookies to enhance your experience. By continuing to the site you accept their use. More info in our cookies policy.     ACCEPT