Francini, Federico & Elisabetta

Church planter

Place: Assisi
Ministry: Church Planter
Mission Agency: GMI – ACCI
Website: www.ccbassisi.it

In breve, la nostra storia missionaria inizia con il forte desiderio di dare sempre più al Signore. Nell’anno 2013 abbiamo maturato il desiderio e la chiamata di iniziare a servire a tempo pieno il Signore. Decidiamo di andare in Argentina dove frequentiamo una scuola biblica. Durante questo periodo ci rendiamo conto che la nostra nazione, pur ritenendosi cristiana, sia una delle meno cristianizzate e matura in noi un forte desiderio di rientrare in Italia e dedicarsi alla fondazione di chiesa. Matura anche un progetto ed un peso che è quello di fondare chiese dove non c’è nessuna denominazione, e Dio ci mette in cuore di iniziare da Assisi.

Il nostro progetto è quello di formare una chiesa mandante che forma altre chiese mandanti. Oggi (anno 2017) Dio ha formato una piccola comunità di circa 30 persone ad Assisi. Pregate che possa crescere che si possano formare pastori e diaconi per l’indipendenza spirituale della comunità. Che si possano formare missionari per andare a fondare altre chiese, e che la chiesa locale abbia il peso e la forza per sostenersi e sostenere. Mt. 28:19, Andate dunque e fate discepoli di tutti i popoli. Dio benedica la sua opera.

This site uses cookies to enhance your experience. By continuing to the site you accept their use. More info in our cookies policy.     ACCEPT