Herzlich willkommen auf der Seite von ITALIAN MINISTRIES – IM, ein missionarisches Netzwerk das sich dafür einsetzt, Mission in, für und von Italien aus zu ermöglichen.

Italian Ministries ist ein Netzwerk, bestehend aus gläubigen, in die Mission eingebundenen Christen, die von lokalen Gemeinden anerkannt und ausgesandt sind.
Durch verschiedene unterstützende Initiativen will IM Gemeinschaft und Identität garantieren und die Missionare in der Mission betreuen und ermutigen.
IM besteht momentan aus mehr als 110 Missionaren von über 20 Missionsgesellschaften. IM will ebenfalls eine missionarische Vision in den italienischen Gemeinden fördern.

Für mehr Infos und um mit unserem Team in Kontakt zu treten, darfst du uns gerne schreiben.

Facebook News

3 weeks ago

Italian Ministries

🚨EMERGENZA TERREMOTO ALBANIA🚨

Ieri notte alle ore 3:54 una scossa di magnitudo 6.5 ha colpito la costa settentrionale dell'Albania, vicino Durazzo. I danni sono evidenti, ci sono stati molti feriti e delle persone sono morte. Da tempo impegnati in Albania, siamo ora in stretto contatto diretto con persone e chiese presenti sul luogo.

Abbiamo lanciato una raccolta fondi e aiuti per provvedere ai bisogni immediati e soccorrere le persone colpite dal sisma.

bit.ly/emergenzaalbania
Clicca sul link e dona ora.

Esprimi la tua solidarietà attraverso una donazione, insieme possiamo contribuire in favore di coloro che ora sono nel bisogno.

"Dia ciascuno come ha deliberato in cuor suo; non di mala voglia né per forza, perché Dio ama un donatore gioioso." 2 Corinzi 9:7

Istruzioni donazione:
1) Clicca sul link / bit.ly/emergenzaalbania
2) Seleziona "Emergenza Albania" dalla lista
3) Effettua la donazione

BONIFICO BANCARIO
IBAN IT 11 J 02008 37070 000010752465
"I.M. - ITALIAN MINISTRIES"
Causale: EMERGENZA ALBANIA
... See MoreSee Less

View on Facebook

4 weeks ago

Italian Ministries

AGGIORNAMENTO: HEIDI GUTTESEN

In seguito all’intervento un paio di settimane fa vi mandiamo questo aggiornamento da Regin, marito di Heidi.

“Amici,

Desideriamo ringraziarvi per le vostre preghiere, per i bigliettini e per le telefonate!

L’intervento di Heidi è andato bene anche se il recupero è stato più lento del previsto. Adesso che il suo fluido cerebrospinale si è stabilizzato speriamo di vedere dei regolari progressi.

Ieri sera, però, abbiamo avuto uno spavento perché la parte sinistra della sua faccia si è paralizzata. Dopo vari accertamenti e consulti il neurochirurgo non crede che questo sia da rapportare al recente intervento ma piuttosto ad una infiammazione dei nervi facciali per colpa di un virus.

Siamo grati che non si tratta di qualcosa di più serio anche se potrebbero volerci diverse settimane o mesi prima che i muscoli dell’occhio e della faccia riprendono a funzionare.

Per grazia,
Regin Guttesen”
... See MoreSee Less

View on Facebook
This site uses cookies to enhance your experience. By continuing to the site you accept their use. More info in our cookies policy.     ACCEPT